MENTRE LA TEMPESTA COLPIVA FORTE

Cosa possiamo imparare in questo tempo di lockdown?

Ce lo siamo chiesti molto spesso durante la tempesta che ci ha investiti da marzo e che tuttora ci tiene in balìa. Durante il webinar il Dott. Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva, ci fornirà una bussola per trasformare la crisi che abbiamo vissuto e stiamo vivendo in un’opportunità di crescita per tutta la famiglia. Perché la tempesta non deve lasciare dietro di sé solo detriti, ma anche un piccolo tesoro: il valore del tempo trascorso in famiglia, con i nostri figli.

L’incontro è proposto da L’Accoglienza Onlus di Roma, in collaborazione con la rete nazionale composta da La Grande Casa scs Onlus, Educazione Progetto scs Onlus, Open Group Cooperativa Sociale, Codess Sociale scs Onlus, Solidee Cooperativa Sociale, Mama Happy aps.

  • Il webinar “Mentre la tempesta colpiva forte” è il primo di una serie di incontri, promossi da FONDAZIONE MISSION BAMBINI nell’ambito del progetto Bambini Patapum. Il ciclo di webinar è realizzato grazie al sostegno di Generali Italia e The Human Safety Net come parte di ORA DI FUTURO, progetto di educazione per i bambini che coinvolge insegnanti, famiglie, scuole primarie e reti non profit.

Lascia un commento

PATAPUM! IL NOSTRO E-BOOK SULLA FASE 2

Rispondi ad alcune domande e scarica l’e-book scritto dalle nostre educatrici: troverai consigli, strategie e racconti su come affrontare questa fase intermedia e mettere le emozioni del tuo bambino di nuovo in gioco.